Il THAI è un massaggio rilassante e anche terapeutico. I suoi poteri curativi sono stati utilizati nel corso dei secoli dai monaci buddisti.
Il massaggio THAI e una delle arte più affascinante del mondo. L’obiettivo di questi trattamenti è quello di riattivare la circulazione energetica del corpo. I suoi benefici sono: decontrae i muscoli, ottimiza i movimenti articolari, migliora la postura. È efficace contro l’insonnia.
Le foto presentate sono tecniche utilizate nel mio lavoro. Queste tecniche aumenta l’intera attività vascolare e favorisci la eliminatione delle tossini, migliora la funzionalita del sistemo nervoso. In caso dei dolori muscolari, contratture, tensioni emotive, dolori cervicali, sciatalgia e il massaggio aiuta in pochissimo tempo a sciolere il dolore.
Nel lavoro utilizo stiramenti, tipiche posizioni dello YOGA, che favorsicono un rilassamento più veloce al corpo. Nella mia pratica utilizo digitopressione, i gomiti, le ginocchia e i piedi. Il trattamento dura un ora e si pratica due volte alla settimana per mantenere le sensazioni positive sul corpo e sulla mente. Il massaggio thailandesi è raccomandato a tutte le età.
Se ti interessa i massaggio THAI, prendere l’appuntamento, utlizza i contatti sulla pagina di prenotazzioni.
Grazie, grazie, grazie
Silvia, thank you for this post. Its very inspiring.